Ultimi Articoli

venerdì 2 luglio 2010

0

[Politica] LEGAzzate

venerdì 2 luglio 2010
Bookmark and Share
C'è qualcuno che prova a riscrivere la storia della gastronomia, non vorrei che Maroni dopo aver rivendicato le origini longobarde della mozzarella sostenesse che anche le cozze sono di origine bergamasche. Pare che siano stati trovati fossili di cozze dalle parti di Ponte di Legno. In quell'era geologica il mare arrivava fino alle falde delle Alpi.
    Aerei con le sigle dei ministri leghisti. E infatti pronti al decollo I-RMAR (Roberto Maroni), I-CALD (Roberto Calderoli), I-UMBE (Umberto Bossi). Oltre agli aerei perché non gli dedicano anche questi utili accessori cittadini.
      Monza, banda intona l'inno di Mameli e i sindaci leghisti si sfilano la fascia. Al posto della fascia dovrebbero indossare questa elegante camicia.
        Bossi: Il ministero dell'Economia deve essere spostato a Milano, quello dell'Industria a Torino, quello del Turismo a Venezia. Il Senatur ha dimenticato quello della Difesa, deve essere spostato a Cuneo e la ragione è questa.

          Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AL FEED per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


          Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
          Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

          0 commenti:

          Posta un commento