Ultimi Articoli

venerdì 30 luglio 2010

0

[Grumo Nevano] Nuovi programmi per le Poste

venerdì 30 luglio 2010
Bookmark and Share
Comunicato Stampa Comune Grumo Nevano

Giovedì, 29 luglio 2010, si è ufficialmente insediato il nuovo Direttore dell’Ufficio Postale di Grumo Nevano. A ricoprire l’incarico è stato chiamato il dott. Davide De Fraia, che, dopo essersi insediato, si è recato in Comune insieme al Direttore di Poste Italiane Napoli 3 Est, dott. Cosimo Andriolo, dove ha incontrato il Sindaco, Fiorella Bilancio e il Vicesindaco Giuseppe Approvato. 

I due dirigenti hanno illustrato agli Amministratori comunali il piano d’azione di Poste Italiane per potenziare i servizi dell’ufficio postale. I primi interventi previsti riguarderanno, a breve termine, sia lavori di manutenzione per restituire decoro ai locali di via Principe di Piemonte, sia l’incremento dei servizi offerti. In autunno sarà poi garantita l’apertura pomeridiana dell’ufficio. Inoltre, sarà fornita gratuitamente, ai pensionati che non dispongono di conto corrente, una tessera con cui sarà possibile prelevare la pensione presso gli sportelli automatici di qualunque filiale di Poste Italiane. La tessera sarà coperta da assicurazione, sempre gratuita, in caso di furto entro i primi 60 minuti dal prelievo effettuato.
Tra i progetti a medio termine, invece, si sta valutando la possibilità di trasferire i locali dell’Ufficio Postale di Grumo Nevano presso una struttura più idonea ad offrire un servizio all'altezza delle esigenze dei cittadini grumesi.
Al nuovo Direttore dele Poste, il sindaco e il vicesindaco hanno fatto, a nome dell'Amministrazione comunale, gli auguri di buon lavoro.

Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AL FEED per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento