Ultimi Articoli

martedì 6 luglio 2010

0

[Calcio] Germania - Spagna: il pronostico

martedì 6 luglio 2010
Bookmark and Share
Dopo aver toppato nel pronostico dell'altra semifinale tra Uruguay e Olanda, con la vittoria degli orange che volano in finale grazie ad una vittoria per 3-2.
Avevamo azzeccato il risultato del primo tempo (X), ma nel secondo non avevamo considerato che qualsiasi pallone che viene toccato da Sneijder si trasforma in oro.
Ci vogliamo rifare con il pronostico tra Germania e Spagna. Sembrerò pazzo per molti, visto che la Germania ha mostrato il miglior calcio in questo mondiale, ma per me, alla fine vincerà la Spagna.
Il gioco tedesco è fatto di ripartenze veloci e per attuarlo al massimo i tedeschi devono affrontare una squadra che fa dell'attacco la sua caratteristica principale.

La Spagna, invece,  è una squadra capace di attendere le situazioni favorevoli che si presentano durante il match e riesce a far aprire la squadra avversaria con un possesso palla snervante.
La Spagna è la squadra ideale per battere la Germania.
Germania - Spagna è la sfida anche dei due allenatori, secondo il mio punto di vista migliori del mondiale.
Loew è, come detto in precedenza, un giovane di grandi speranze, un tattico che, nel corso della partita, vuole avere tutto sotto controllo. Del Bosque, ex Real Madrid, ex galacticos, è un allenatore che ha vinto tutto ed è l'allenatore, forse l'unico, che è riuscito a dare un equilibrio ad un Real Madrid fatto di mille fenomeni in attacco e pochi in difesa.
Anche il famoso polpo tedesco, Paul, ha pronosticato una vittoria della Spagna e visti i precedenti nei confronti della nazionale tedesca - ha azzeccato tutte le vittorie e la sconfitta con la Serbia - se fossi un tedesco oggi a pranzo mangerei lui...

I miei consigli per una scommessa (quote Lottomatica soggette a variazioni):
Risultato Finale      2   quotato a  2,65
Over quotato a 2.00

Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AL FEED per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento