Ultimi Articoli

lunedì 28 giugno 2010

0

Brancher ci prende in giro

lunedì 28 giugno 2010
Bookmark and Share
Una mail da inviare alla Presidenza della Repubblica a e Palazzo Chigi. E una raccolta di firme.
Oggetto: richiesta di dimissioni del ministro Aldo Brancher.
E' l'ultima iniziativa del gruppo "Valigia Blu". Che dal web invita tutti i cittadini a partecipare. Parole dure. Con accuse e argomentazioni precise e circostanziate. "Ci sentiamo presi in giro da un ministro di non si sa cosa, senza deleghe, il cui ministero cambia nome ogni due giorni". E poi: "Chiediamo ufficialmente le sue dimissioni: Lei non è degno di rappresentarci".

Il testo della lettera. "Caro ministro Brancher, Le scriviamo a nome di cittadini di destra, di sinistra, di centro, al di là delle posizioni partitiche". Dopo l'incipit, la richiesta: "Chiediamo Le Sue dimissioni". Poi le accuse: "Ci sentiamo presi in giro da un ministro di non si sa cosa, che nasce all'improvviso senza deleghe, il cui ministero cambia nome nell'arco di due giorni. Ci sentiamo umiliati e sentiamo che insieme a noi si umiliano, in un tentativo di raggiro delle regole, le Istituzioni e la nostra Democrazia.

Per firmare CLICCA QUI  e segui le istruzioni.



Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AL FEED per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento