Ultimi Articoli

giovedì 27 maggio 2010

0

[Pillole dal Consiglio Comunale] Aldo Chiacchio: le bufale di grumonevano.com

giovedì 27 maggio 2010
Bookmark and Share
Ieri sera eravamo presenti al Consiglio Comunale.
Una seduta diversa dal solito, in quanto molti tra i Consiglieri di Maggioranza e Opposizione hanno chiesto la parola e hanno dibattuto sugli argomenti all'ordine del giorno.
Per correttezza nei loro confronti preferiamo riferire e commentare i loro interventi dopo aver letto il verbale.
Si potrebbero dimenticare passi importanti oppure cambiare il significato degli interventi dei vari Consiglieri Comunali.
Un argomento però lo vogliamo trattare subito.

Il Consigliere Aldo Chiacchio, in apertura di Consiglio Comunale, se ricordiamo bene nel suo primo intervento, ha parlato del nostro sito e dell'articolo "Il confine labile tra leggere e comprendere"
Ha detto cose davvero interessanti.
Prima di tutto ha affermato che tutto quanto apparso su Grumo Nevano News a lui attribuito,  non sono sue dichiarazioni, non manifestano il suo pensiero e non è il suo linguaggio.
Ha affermato inoltre di essere stato colpito dal nostro articolo e di non meritare una risposta così "incivile".
Se quanto affermato dal Consigliere Chiacchio corrisponde a verità, noi della Redazione chiediamo scusa, anche se non siamo responsabili di niente.

Infatti, se andiamo a leggere l'articolo di Grumo Nevano News cui si fa riferimento, vediamo che è scritto a caratteri cubitali "Aldo Chiacchio, Roberto Marino, Luigi Anatriello ci scrivono".
Il sito, continuando nella sua notizia, attribuisce le seguenti frasi ai tre consiglieri; "C'è un bufalaro anonimo e quindi senza attributi" "il bufalaro e le sue bufale nella taverna sono entrati per spendere i lauti compensi in Aglianico del Beneventano e ubriacarsi, visto che non hanno capito un c...o" "A proposito, ma pure il bufalaro prende lauti compensi?" firmato "Aldo Chiacchio,Roberto Marino,Luigi Anatriello"
Articolo tratto da Grumo Nevano News - Clicca per ingrandire
Strano che nel resoconto dell'ultimo Consiglio Comunale, apparso su Grumo Nevano News, il Web Master si sia dimenticato di questo "piccolo particolare" e non abbia riportato  la dichiarazione del Consigliere Chiacchio che lo riguarda direttamente.
Il Web Master non è nuovo a queste distrazioni.

Chiediamo scusa al Consigliere Chiacchio per l'asprezza del nostro articolo, originato, come è di tutta evidenza dal "pezzo pezzotto" del Web Master.

Tutto ciò ci conferma quanto è scritto nel nostro articolo circa il Web Master: "D’altronde sono prima i Consiglieri di opposizione, i quali lui tanto sostiene, che, quando vengono interpellati dicono chiaramente che non vogliono avere niente a che fare e che non condividono il modus operandi di tale personaggio.
Poi puntualmente troviamo articoli a loro firma.
Capire il perché è facile: lo usano come una testuggine impazzita, per poi gettarlo appena si consuma."

Infine informiamo il Consigliere Chiacchio che se ha da smentire o controbattere a nostre affermazioni, invece di affidarsi a siti che storpiano od inventano le notizie ci può tranquillamente scrivere alla nostra email: redazionebufalegrumonevano@gmail.com, saremo lieti di pubblicarlo interamente e senza attribuirgli parole non sue.


Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AL FEED per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento