Ultimi Articoli

sabato 15 maggio 2010

0

[Politica grumese] La TARSU del 2010

sabato 15 maggio 2010
Bookmark and Share
Tutti ricorderanno le polemiche che ci furono qualche mese fa circa l'aumento delle tariffe Tarsu del 2009.
Molti si stracciavano le vesti e sostenevano che l'amministrazione comunale aveva di proposito aumentato le tariffe sperperando denaro pubblico.
L'amministrazione spiegò che l'aumento era un atto dovuto a causa dell'entrata in vigore della legge n°87 del 2007, ma che le tariffe avrebbero iniziato ad avere un calo già nel 2010.
Chi, per personale malanimo, attacca continuamente l'amministrazione fece orecchie da mercante, anzi addirittura sbraitò che le tariffe della Tarsu per i negozi erano errate.
Anche questa notizia era del tutto infondata, tanto è vero che l'Assessore Pezzullo dovette fare un comunicato per porre termine alle false notizie e dimostrare, ancora una volta, la malafede degli accusatori (clicca qui per leggere il comunicato).

Oggi, malgrado la Provincia abbia introdotto una quota di tariffa TARSU pari a circa il 13% della precedente tariffa, grazie alla buona percentuale di raccolta differenziata per l'anno 2010 i cittadini grumesi, per le abitazioni, già pagheranno di meno.
Le altre categorie, malgrado l'introduzione della quota provinciale pagheranno le stesse tariffe del 2009.
Questa è la tabella allegata alla Delibera di Giunta n.65 del 29 aprile delle TARIFFE PER IL 2010:

Questa è la tabella relativa alla TARSU ANNO 2009

Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AL FEED per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento