Ultimi Articoli

martedì 18 maggio 2010

0

[Politica grumese] Il caso Balzani: la verità

martedì 18 maggio 2010
Bookmark and Share
Tempo fa l'Ingegner Balzani partecipò al bando di gara per il conferimento dell'incarico per la progettazione ed esecuzione della nuova casa comunale di Via Meucci.
Quella gara fu vinta da una associazione temporanea di professionisti.
Il capogruppo di tale associazione decise, dopo la lettura dei documenti, di rinunciare a questo incarico ritenendo insufficienti i fondi per portare a termine l'opera.
L'associazione temporanea continuò ad esistere e fu confermato l'incarico.
L'Ingegner Balzani, che si era classificato al secondo posto, ritenne che, con la rinuncia del capogruppo, l'Associazione temporanea di Professionisti avesse rinunciato totalmente all'incarico.
Con la lettera del 9 Ottobre scorso Balzani minacciò l'amministrazione e gli uffici compententi di adire le vie legali trovandosi difronte a quello che, secondo lui, era una violazione di leggi, regolamenti e bandi di gara.
La questione fu ripresa in Consiglio Comunale dove il Consigliere Marino fece una interpellanza chiedendo all'Amministrazione quali provvedimenti avesse intrapreso sulla questione essendo palese la violazione del regolamento.
Alcuni iniziarono già a preannunciare i soliti scenari apocalittici per i cittadini grumesi, visto che l'azione legale di Balzani, a loro dire già vinta in partenza, sarebbe costata all'ente e ai contribuenti cifre milionarie.
Volete sapere come è finita la storiella?
Ad oggi il Comune non ha ricevuto nessuna azione legale da parte dell'Ingegner Balzani.
I soliti polveroni...

Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AL FEED per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento