Ultimi Articoli

lunedì 10 maggio 2010

0

[Politica grumese] Iniziati i lavori di Via Matteotti

lunedì 10 maggio 2010
Bookmark and Share
Dopo la messa in sicurezza di Via Matteotti, in seguito alla voragine apertasi nel marzo scorso, sono iniziati i lavori di ripristino dell’area.
I lavori, sotto il controllo dell’Assessore ai lavori pubblici, Antonio Chiacchio, e dell’Ingegnere designato dalla Procura della Repubblica, consisteranno innanzitutto in una rimozione di tutti i residui derivati dal crollo; successivamente si passerà alla rimozione del plinto della pensilina e dei serbatoi di benzina sprofondati nel sottosuolo e al riempimento della voragine con cemento armato.
I tempi di ritorno alla normalità mi sembrano accettabili, considerando che l'ingegnere designato dalla Procura della Repubblica, prima di autorizzare l'intervento di ripristino, ha voluto accertarsi della messa in sicurezza dell'intera zona, strada inclusa.
I tempi di rispristino non sono certo quelli della voragine di corso Garibaldi (oltre 12 anni), quella di via Tammaro Spena (diversi anni) o quella di via Principe di Piemonte (1 anno).
Altri tempi ed altre amministrazioni.
Anche i cittadini sembrano essere contenti dei tempi di risoluzione:

Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AL FEED per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento