Ultimi Articoli

venerdì 8 gennaio 2010

0

Il monologo interiore del webmaster

venerdì 8 gennaio 2010
Bookmark and Share


La gente non capisce niente...Uffààààà, perché non capisce!!!
Io gli dico una cosa e loro capiscono sempre un'altra!!!
Perché tutto questo???
Io non faccio tutto questo perché nelle elezioni del 2008 nel PDL la componente di Alleanza Nazionale, cioè io, eletto per acclamazione, è stata mortificata (link). Ed io acclamato ho preso solo 68 voti.
NO NO NO e NO!!! Uffàààààààààààààà
La gente è stupida, non conosce le cose...

Le cose le so solo io, ma non le posso dire...sono un teste importante, sono la voce della verità, l'informazione cittadina e mi leggono in 600!!! Uffààààààà
Io sono stato sempre coerente: sono di destra! Ero dell'MSI e ora sono di ALLEANZA NAZIONALE!!! Ho scritto anche a Fini!!!
Vabbè, una volta mi sono candidato nel PSDI e ho preso 6 voti, ma l'ho fatto perché il PSDI mi ha sfruttato...è colpa loro non MIA!!! Io non sbaglio MAIIII!!!
Vabbè poi l'anno scorso ho fatto la campagna elettorale per l'UDC con Guarino, ma che fa???
Lo sanno tutti che io nella politica grumese conto e per questo che tutti mi cercano, mi vogliono e mi pregano di aiutarli!!!
Vabbè, ho aiutato quelli dell'UDC a scrivere un manifesto con "c'è la faremo"...ma io scrivo per far capire alla plebe perché vengo dalla plebe!!! Sono il cane della democrazia!!!
Io sono sempre stato coerente!!! Uffàààààà, perché non ci volete credere: sono il cagnaccio della democrazia (uof, uoooof)!!!
IO SONO COERENTE!!! ogni tanto passo al PSDI all'UDC, vado contro Di Lorenzo e poi sostengo Di Lorenzo; vado a favore di Bilancio, ma poi, dopo che mortifica la componente di AN nel PDL, vado contro Bilancio!
Ma sono COERENTE!!! E voi lo dovete dire...
GRIDATELO A SQUARCIAGOLA: IL VOSTRO WEBMASTER E' UN UOMO POLITICAMENTE COERENTE!!! (anche se passa dall'MSI al PSDI)
Poi io sono stato un assessore capace!!!
Per pochi mesi e mi ostacolarono tutti. Ma sono stato capace. Questo lo dovete ammettere!
Questi qui, 'sto Gennaro Pezzullo, 'sto Rocco Capasso, 'sto Angelo Campanile e soprattutto quello con il pizzetto, come si chiama??? Antonio Chiacchio!!! Non sanno fare niente! Hanno organizzato 3 mesi di feste scialacquando 8 mila euro!
Prendessero esempio da me!
2 ore, un palco, una sfilata e 16 milioni di lire in fumo!!!
Ehhhhhh, voglio vedere quando lo riescono a fare loro!!! Si credono di essere come me!
Aprissero gli occhi, sfido qualunque assessore a spendere 16 milioni per 2 ore di spettacolo!!!
Poi vengono a parlare con me: il mago della politica di Grumo Nevano, il coerente, l'unico depositario della verità, la voce del territorio, l'onesto per antonomasia, il miglior webmaster, il sito più cliccato di shinystat, più visite anche di o'latitant e della Lega Nord di Gualdo Tadino.
Io non querelo mai, anche se potrei querelare tutti quelli che mi dicono la verità in faccia!!! Loro non mi possono querelare, perché io non scrivo mai i nomi e i cognomi!!! MICA SONO FESSO!?!?!?!?
Solo una volta ho scritto di un ribasso anomalo con nome e cognome, ma dopo una cazziata subito ho cancellato tutto. IO SONO INTELLIGENTE!!!
Però voi che mi leggete dovete pensare tutte queste cose perché il coraggio e la verità VINCONO SEMPRE e io sono il COERENTE e il VERITIERO per eccellenza!!!
Perché non mi dite che sono coerente???
Uffàààààà, io sto male se non me lo dite!
Mi costringete ad inventare altre storie sul mio sito internet!!! Vi prego, basta!!!
Dite che sono coerente e tutto finisce qui!
Aspettate...sento delle voci...non riesco a sentire bene!!! Come dite??? State dicendo forse che sono Coerente??? Non riesco a capire niente!!!
Voi di quel gruppo...venite più vicino che cosa state gridando???
Ditelo a tutti e fate capire il webmaster quanto sia coerente politicamente, urlatelo alla folla...vi lascio la parola per quattro parole: il WEBMASTER è uno COERENTE!!! URLATELO alla folla!!!!


[il gruppo si avvicina, parla al popolo ed esclama]


WEBMAST CA' NISCIUN E' FESS!!!!!!

Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AL FEED per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento